Breaking News:

Spending r‍eview: la Democrazia Cristiana festeggia 67 anni con un cero sulla torta

All'arrembaggio!

(Happy birthday mr. President) – Tempo di spending review anche per la Democrazia Cristiana che ha festeggiato i suoi 67 anni di vita con una festa mesta. La torta multi piano (interrato) è stata ideata dal Boss delle torte che però non ha voluto partecipare ai festeggiamenti perché è un tipo che non ama la ribalta. Il direttivo, invece delle consuete candeline, ha voluto utilizzare un più consono cero visto anche il periodo Pasquale. Alla festa di Compleanno organizzata, sono stati invitati tutti i partiti di maggioranza. Da indiscrezioni ormai certe era presente anche il Partito più longevo della storia sammarinese che, vista l’età, è ormai costretto a muoversi con le stampelle. L’invito ai socialisti era arrivato da tempo, difatti è da questa estate che il Partito Socialista sta cercando di salire via delle Scalette per poter fare gli auguri di persona e mangiare una fetta di torta.
Non sono mancati momenti di commozione quando, al taglio della torta multi piano, sono stati elencati i momenti più belli di questa legislatura e quelli che devono ancora venire. Niente bocconi amari. Auguri.

All'arrembaggio!

All’arrembaggio!

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di affibbiare l'etichetta di Pedoni. Dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: