Breaking News:

Lista delle Persone Libere rinnova la fiducia al coordinatore Severini al ristorante Piccolissimo

La debacle elettorale unita ad alcuni malumori interni potrebbero essere la causa della crisi della lista delle Persone Libere che ha costretto il coordinatore ad indire una conferenza stampa al Piccolissimo. E dopo la cena una bella briscola, per i 4 partecipanti.
Si contano infatti già diversi profughi nonostante gli appelli mentre il ‘Movimento Cacciatori’ rimane fedele all’alleato e sta cercando di riportare i dissidenti. Per ora si contano due fagiani e due lepri. Dal movimento ‘No Migranti’ non sono state rilasciate dichiarazioni post voto tanta è l’amarezza per essere stati respinti da una soglia di sbarramento. Non sappiamo quale sarà la sorte dei 15 movimenti che ruotavano attorno al vulcanico coordinatore (vi ricordate cosa è successo agli abitanti di Pompei? Ndr), quello che è certo è che la spaccatura è dietro l’angolo, dimostrando che la divisione per zero è matematicamente possibile.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: