Guardie di Rocca: “Ci aspettavamo qualcosa del genere, ci abbiamo scommesso anche 5 euro”. In arrivo la punizione

Subbuglio ai Tavolucci presso il comando delle Guardie di Rocca dopo l’arresto per droga del collega avvenuto a Fano, fermato dai carabinieri con 70 grammi di cocaina nelle mutande, con lo stupore dell’agente che lo ha perquisito che ha ingenuamente dichiarato in seguito: “non costava meno un batuffolone di cotone ?

Subbuglio perchè sembra che l’agente arrestato fosse considerato dai colleghi sulla schiena del buratello, infatti risulterebbe che girassero all’interno del corpo delle puntate da 5 euro scommesse su un presunto arresto del soggetto, anche se ufficialmente non risulta esserci nulla di scritto, ed avendo effettuato tutte le puntate a voce sarà molto difficile raccapezzarsi.

A sostegno della tesi di una situazione compresa tra il verde e il secco giungono rivelazioni di diverse e strane discussioni, di atteggiamenti non convincenti, di promesse fatte con le dita incrociate, di pomeriggi passati in ginocchio sui ceci e di altre sanzioni.
Adesso si aspettano gli atti per procedere alla punizione esemplare, che non si limiterà ad essere una sonora sculacciata.


Scopri di più da il Baracucco

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Lascia un commento