Consiglio, intossicati 33 consiglieri, votati a sorpresa quarantasette ODG dell’opposizione

Colpo di scena ieri in Consiglio: nube tossica penetra nella sala e colpisce prevalentemente i consiglieri di maggioranza, con la conseguenza che vengono votati all’unanimità quarantasette Ordini del Giorno presentati dalle forze di opposizione da una maggioranza senza freni che approva a ruota libera tra lo sgomento generale.
I membri dell’opposizione, superato lo sbigottimento iniziale, ne buttano giù al volo di ogni sorta, anche delle boiate galattiche, giusto per il gusto di vedersele approvate all’unanimità. A un certo punto, scemati sorpresa e divertimento iniziali, i consiglieri di minoranza arrivano addirittura a votare tutti contro ai propri ODG presentati, tanto la maggioranza li approva tutti in modo compatto.
Solo a tarda notte, svaniti gli effetti della nube tossica, la maggioranza rivolge un appello alla Segreteria Istituzionale per rivedere tutte le votazioni effettuate, mentre è unanime il coro delle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri intossicati: “Però che sballo!”
Intanto l’opposizione disillusa presenta nel finale un ultimo ODG per richiedere la liberalizzazione delle nubi tossiche.

Toxic cloud in Spain
la nuova frontiera della politica creativa?


Scopri di più da il Baracucco

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenti

Una replica a “Consiglio, intossicati 33 consiglieri, votati a sorpresa quarantasette ODG dell’opposizione”

  1. Avatar tiercebrosnan

    AHAHAHAH…….!

    "Mi piace"

Lascia un commento