Breaking News:

Scoop!! Il Segretario Arzilli risponde -subito- al Baracucco!

Non si fa attendere e arriva per posta elettronica la risposta di Marco Arzilli, venerdi 24 luglio 2015 20:09:

Segretario Marco Arzilli, visto che alle 10 famose domande non risponde, il Baracucco rilancia e gliene pone 11:

Sinceramente non so proprio a quali 10 domande facciate riferimento, comunque con piacere rispondo alle vostre 10+1 domande

1 – Ma lei le guancette rosse le ha ereditate?

Non le ho ereditate anzi mio padre è un democristiano DOC  e non va molto d’accordo con il colore rosso, dunque sono  solo mie, uniche ed originali e sto anche pensando di brevettarle .

2 – Lei è arzillo nonostante sia giovane?

Se sono arzillo adesso a 44 anni pensate cosa sarà quando sarò diventato anziano ….mia moglie è avvisata !

3 – Nel suo parco scientifico e tecnologico ci saranno esperimenti come il vulcano con aceto e bicarbonato?

Interessante suggerimento ne terrò conto magari potreste entrare nell’incubatore con delle idee così pensateci .Però dovete sapere anche  che il  PST(non quello per Riccardi)  è un progetto molto ampio che prevederà diversi ambiti di ricerca e numerosi esperimenti all’avanguardia, come quello con le Mentos e la Coca Cola e quello con una candela, un vasetto di vetro e un piatto pieno d’acqua. Inoltre un importante inventore ci ha portato un TUBO miracoloso  anche se ancora non ci abbiamo capito un …….

tubo-tucker-truffa (allego Foto).

Comunque non voglio svelare più di questo, ma posso assicurare che i risultati avranno un grosso impatto sulla comunità scientifica internazionale e pure alla Nasa aspettano con ansia i nostri risultati anche se prima dovremo saldare il conto per il trasporto della nostra  bandiera nello spazio di qualche anno fa che qualcuno pensava fosse gratis invece un FACTA che lo era .

4 – E’ vero che la sua è una segreteria a orologeria?

Beh insomma, a orologeria mi sembra un po’ esagerato anche se azzeccato . Diciamo che in Segreteria abbiamo il timer a forma di moka che suona quando è ora di scolare la pasta.

5 – Quanti pulcini a settimana può garantire l’incubatore d’impresa?

La ringrazio per questa domanda che mi permette di fare chiarezza su un tema tanto importante quanto ancora poco compreso. La crescente diffusione di una spiccata sensibilità su questo argomento ci ha spinti a una scelta di tipo vegano, l’incubatore garantirà quindi solo una produzione di tofu rigorosamente marchiato Terra di San Marino.

6 – E’ vero che la sua canzone preferita è “Volare oh oh”?

Forse non tutti sanno che dietro l’uomo politico c’è un grande appassionato di musica e devo dire, infatti, che ho un debole per tutte le canzoni che hanno nel titolo la parola ‘volare’. Eppure ce n’è una cui sono particolarmente legato e che vorrei dedicare al governo e alla maggioranza: “Che devo fare per volare” di Gianni Togni.

7 – Qual’è il suo sito di informazione preferito?

Che domande, nel nostro Paese c’è un solo sito d’informazione curato dall’unico giornalista professionista, ma devo ammettere che il  mio  il livello culturale è un po’ troppo basso rispetto a quel  tipo di informazione , perciò mi limito a visitare “barbaraparodi.it” , sapete che li ho trovato delle belle ricette per il paese e che  in più sono in linea con la spending  review perché sono gratis.

8 – Ma Gian Nicola Berti è così simpatico anche tra voi?

Si si,  la simpatia di Gian Nicola è molto apprezzata da tutti Noi e  sappiamo anche  che è molto apprezzata  dal Consigliere di Rete Tonnini  anche se ancora attendiamo dichiarazioni ufficiali .

9 – Quando va a Roma a trattare coi colleghi italiani e si presenta come ‘Marco Arzilli, Noi Sammarinesi’ non le dicono ‘Noi chi?’

All’inizio era proprio così …poi era un problema anche per me pensare a me come noi e di conseguenza  facevo un po’ di confusione pure noi cioè io volevo dire. Adesso in Italia ci sono Noi Riccionesi, Noi Riminesi e ora anche Della Valle ha fondato Noi Italiani, mi sa che saranno un pò confusi anche loro.

Ma forse adesso che ci penso la domanda poteva essere  riferita all’idea che qualcuno ha che a Roma non ci considerano? Se così fosse devo fortemente smentire ,  in quanto al ristorante ”Dar braciola nun ce piji mai na sòla” dove facciamo importanti meeting ci conoscono benissimo .

10 – Lei si sente un po’ Marco Scientifico Tecnologico?

Assolutamente si ma oggi più che altro mi sento Marcondirondirondello.

11 – Si faccia una domanda, si dia una risposta, nel frattempo ci offre l’aperitivo alla Taverna?

Grazie per questa conclusione di “marzulliana” memoria.  La domanda allora è questa:

“Ma allora il Parco scientifico e tecnologico dove lo facciamo?  “.   La risposta è: ………………………………………………………………………………………………………… che mentre prendiamo un aperitivo alla Taverna, meglio se accompagnato pure da qualche bicchierino di mistrà , vi darò la risposta anche se però prima devo ancora capire  cosa sia realmente un parco scientifico e tecnologico .

PS :  è proprio obbligatorio che offra io ?

Il Baracucco: e se facciamo pagare a Berti?

arzilli-marco

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: