Breaking News:

Uragano giudiziario ed altri fenomeni

(Globo terracqueo) Uragano giudiziario si abbatte in Repubblica, il violento fenomeno mette in allarme la politica. Da Via delle Scalette si dicono però tranquilli: “Noi abbiamo perseguito il rinnovamento e siamo al sicuro di fronte a questa bufera, anche grazie al nostro consulente, il colonnello Edmondo Bernacca.”

Ad ogni modo, la prudenza non è mai troppa: qualcuno, di fronte a questo clima avverso, sta già pensando di chiudere baracca e burattini. Contattato perciò anche Mastro Geppetto, che insieme a Noè saprà costruire un’imbarcazione adeguata. Alcune indiscrezioni parlano di una grande nave a forma di carro, e pare che i biglietti stiano andando a ruba.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: