Breaking News:

San Marino scrive la letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale, quest’anno desideriamo ricevere per Natale una bella White List perché siamo veramente stati bravi e buoni, abbiamo fatto tutti i compiti e abbiamo imparato la lezione, e promettiamo con tutte le forze che non saremo più cattivi e disubbidienti.

Ricevere una White List è veramente importante per noi, ce l’hanno tutti i nostri amici e con quella possono giocare insieme mentre noi dobbiamo sempre stare nell’angolino soli soletti, e ci dicono che siamo brutti e neri.

Veramente Babbo ce la avevamo già una White List una volta ma siamo stati distratti e disubbidienti, l’abbiamo sempre trascurata e lasciata in giro e alla fine ce l’hanno mangiata i cani, qualcuno dice addirittura i lupi anche se io non li ho mai visti, ma si sa che i lupi ci sono ma non si vedono. Perciò ti promettiamo che questa la tratteremo bene e non la lasceremo in giro.

Adesso ti salutiamo Babbo Natale, perché dobbiamo scrivere anche alla Befana per ricevere una bella Smac per gennaio quest’anno, perché ci vogliono i giochi ma anche dei regali utili, e non il solito carbone, che poi ci dicevano che era carbone ma a noi dalla consistenza e dall’odore ci sembrava più un’altra cosa.

Attendiamo con ansia un bianco Natale.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: