Breaking News:

Macchina del fango in CGG, multata perché non dotata di catene

(Lettera 22) Ancora scompiglio in Consiglio Grande e Generale, questa volta a causa di una lettera anonima che cita possibili manovre dietro le quinte della politica. Pare quindi essersi messa in moto una nuova macchina del fango, ma da Palazzo si sono affrettati a dichiarare: “Come sapete, dal 15 Novembre è obbligatorio circolare con mezzi antisdrucciolevoli a bordo o pneumatici idonei alla marcia su neve o ghiaccio, mentre pare che questa macchina non sia in regola e proprio per questo sollevi così tanta melma. Abbiamo perciò dato incarico alla Polizia Civile di provvedere a multare tale veicolo. Noi invece ci siamo dotati per tempo di appositi dispositivi, in particolare di catene che ci permettano di restare ben saldi.”
Ad ogni modo, l’ennesimo pantano ha richiamato molti uccelli per la gioia dei cacciatori, ansiosi di fare due sparate anche loro.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: