Breaking News:

Benzinai da gennaio Shop-però: solo self service e niente Smac. Al via la stagione dello “sciopero ma non troppo.”

Da gennaio self service e niente Smac ai distributori per lo “sciopero-non sciopero” dei benzinai, Smac già contestata a lungo dai commercianti e difesa a spada tratta dalla CSU, che sembrerebbe in procinto di modificare addirittura la propria sigla in CSmUc (pronunciato in inglese, puntualizzano al Central Square).
Alcuni consumatori si stanno già organizzando per comprare benzina e gasolio su Amazon, facendo recapitare i fusti o le autobotti a casa di cittadini italiani residenti appena oltre confine, con i quali è tuttora in trattativa il compenso per l’affitto del terreno.
Di contro anche altre categorie stanno studiando iniziative indisponenti verso la Smac, che verranno messe in atto non appena definite: i fornai per primi faranno lo sciopero dei forni e non cuoceranno più il pane, mettendo in vendita impasto fresco o già lievitato. I negozi di generi alimentari si stanno accordando per lo sciopero dell’affettatrice, con il quale non saranno più affettati salumi o carni ma si potranno acquistare solo prosciutti o salami interi, mentre i dentisti effettueranno lo sciopero dell’anestesia, con le conseguenze che si possono immaginare.
I negozi di abbigliamento proporranno lo sciopero pret a porter mentre gli idraulici aderiranno allo sciopero dell’acqua calda, gli elettricisti lo sciopero continuo/alternato almeno 220 volt all’anno, i falegnami lo sciopero compensato e gli ingegneri lo sciopero calcolato.
Tempi duri all’orizzonte, anche i meteorologi infatti prospettano lo sciopero variabile.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: