Breaking News:

BOING !! San Marino tra i paesi meno visitati al mondo ! Scatta la molla ! Via alla Corsa delle Vacche.

E’ fresca la notizia riportata da Skyscanner che colloca la Repubblica tra i nove paesi meno visitati al mondo, ed è subito fermento alla Segreteria al Turismo. Soddisfatti dal successo in corso del Natale delle Meraviglie tecnici e dirigenti non dormono nella paglia e annunciano grandi novità per i periodi morti, tutti progetti da definire e da collocare nel calendario.

Primo grande e evento a marzo, La Corsa delle Vacche, sulla falsa riga della corsa dei tori della Festa di San Firmino a Pamplona ma molto meno cruenta e pericolosa sia per gli animali che per le persone. Infatti la manifestazione prevede per un intero weekend la chiusura totale del traffico nel centro storico, dove verranno liberate circa cento vacche degli allevatori del consorzio Terra di San Marino, per garantire un prodotto autoctono e biologico.

Slogan della manifestazione sarà infatti “cammina tra le vacche senza pestare le cacche” cosi che tutti i presenti in Città potranno dilettarsi a percorrere le contrade e fare shopping evitando lo smerding, saltellando e zigzagando qua e la tra le cagate delle vacche disseminate per le strade.

Previsti anche piccoli premi simbolici per chi riuscirà a percorre il centro storico rimanendo immacolato, mentre tra i calpestatori di merde, che appunto porta fortuna, verrà sorteggiato giornalmente un vincitore di un premio in denaro.

Saranno inoltre allestite apposite zone di lavaggio e profumazione alle uscite dal centro storico.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: