Baracucco.ddt contro gli insetti molesti: servono gli strumenti adeguati
Lo Stato non è più in grado di arginare l’invasione di insetti molesti che affliggono San Marino e i suoi cittadini, serve una legge adeguata ma soprattutto servono gli strumenti efficaci per combattere questa recrudescenza parassita che affligge i sammarinesi.
Mosche tediose e insistenti, zanzare che succhiano il sangue sammarinese, ragni mostruosi e pelosi, che dire poi delle zanzare tigre che non dormono mai e non sono pigre?
Allo scopo i nostri tecnici hanno realizzato e messo a punto il Kelastikov, uno strumento silenzioso e efficace, utilissimo per la lotta contro le orde sibilanti e parassite che ci affliggono giorno e notte.
Il Kelasticov è uno strumento meccanico realizzato con materiale autoctono, non produce scorie ne gas di scoppio ne, tantomeno, inquinamento acustico. E’ agile rapido e silenzioso senza alcun effetto collaterale, semplicissimo da usare ma estremamente efficace e divertente, perchè no, ed è alla portata di tutti con costi molto limitati.
Kelastikov è un marchio brevettato di Baracucco.ddt movimento insetticida della Repubblica di San Marino.
Rispondi