Breaking News:

Expo 2015, AASS in veste di sponsor tecnico fornirà immagini di un cassonetto in Ultra-HD

(Prego, indossate i vostri occhiali 3D) Arrivati per primi sulla notizia (come sempre), prima di annunciarla vogliamo prima pavoneggiarci coi nostri numerosissimi utenti del sito (oltre 75.000 in un minuto). Chiusa questa doverosa parentesi egocentrica, sveliamo i dettagli del nuovo accordo sulla fornitura dei contenuti di eccellenza al padiglione sammarinese dell’Expo 2015.
L’AASS ha orgogliosamente annunciato di aver firmato la sponsorizzazione per fornire filmati in formato 4K nello stand milanese della Repubblica, ed avendo notoriamente l’Azienda stessa una capacità di altissima risoluzione dei problemi, le immagini in Ultra-HD mostreranno scorci caratteristici del Titano. Le riprese saranno a cura di Smtv, che oltre a fornire un reportage accattivante su cassonetti, acquedotto e funivia, mostrerà addirittura una ripresa in bullet time del direttore generale Romeo. “La nostra intenzione è di andare oltre al tema dell’Expo, perciò oltre a nutrire il pianeta vogliamo illustrare anche il concetto di nutrire delle speranze” è stato detto durante la conferenza stampa di presentazione dell’accordo. Largo quindi agli effetti speciali, con le riprese in time-lapse della schiuma nell’Ausa e non è escluso che, dai megaschermi piazzati nel padiglione, venga trasmessa anche la telenovela sul porta a porta. “Puntate inedite” – dice Valli – “ma non fatemi dire di più”. Non si vuole quindi svelare il finale, ma la sensazione è che Valli non abbia proprio voglia di parlare.
Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: