Breaking News:

Lettere al Baracucco: riceviamo, e pubblichiamo, da Boezio

NEWS SAN MARINO
24/12/2015

È stata avvistata entrare volando dal confine di Dogana una strana vettura targata Lapponia trainata da renne a fari spenti. Il conducente, stando ai testimoni, è un grasso signore con barba bianca, occhiali a mezzaluna e indosso un vestito di rosso stile vintage.
Il centralino della Gendarmeria è stato preso d’assalto dalle segnalazioni di cittadini impauriti: secondo le testimonianze, infatti, l’uomo starebbe scalando con insospettabile agilità i tetti delle case, intrufolandosi nelle abitazioni attraverso i comignoli.
Le forze dell’ordine, prontamente intervenute, sembrano impotenti di fronte a questo evento criminoso inedito quanto inaspettato, e hanno perciò diramato con urgenza un comunicato in cui si invita la cittadinanza a barricarsi in casa, nascondere i bambini in cantina e sopratutto di accendere
il fuoco nei camini.
Nel frattempo un noto giornalista lancia sul web la proposta di oliare le balestre e anche sei cannoni, grazioso dono di Napoleone alla Repubblica, per abbattere le renne che stanno trainando la vettura; tale proposta è stata tuttavia bloccata dagli animalisti, prontamente insorti all’idea di abbattere gli animali, gridando al complotto della lobby dei cacciatori, che prima vorrebbe abbattere gli ungulati in eccesso e ora anche rarissimi cervidi volanti provenienti dalla Lapponia.
E mentre si profila per il Paese un natale di fuoco a causa della sicurezza, il Segretario di Stato competente in materia consiglia ai cittadini di pregare.

(Boezio)

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: