Breaking News:

Bene Comune: “Andremo casa per casa a spiegare la convenzione del Polo del Lusso”. Cittadini barricati nelle proprie abitazioni

(Toc toc!) Una nuova minaccia incombe sui cittadini. Non bastavano le truffe agli anziani, ora gli adepti di una neonata setta si aggirano per la Repubblica andando di casa in casa. Come i Testimoni di Geova, ma ancor più temibili, portano con sé due libretti, “Assopitevi” e “Il Polo di Guardia”, dove svelano la via per il rilancio dell’economia statale e il nuovo miracolo economico che il profeta Borletto ha annunciato loro. L’opera di evangelizzazione prosegue tenace, e a chi finge di non essere in casa o cerca di liquidarli, la risposta è sempre quella: “Lei probabilmente non è normodotato”. Misterioso silenzio del gruppo Occhi su San Marino: pare che abbiano ricevuto in regalo da un anonimo degli occhiali scuri griffati.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: