Breaking News:

San Lorenzo, stella cadente precipita sull’aeroporto Fellini! Arzilli interpella in Consiglio per sapere chi ha espresso il desiderio.

Guerre stellari.
Non bastavano tutte le tegole cadute sullo scalo riminese negli ultimi tempi, adesso ci si mette anche il cielo. E’ notizia dell’altra notte che una grossa Perseide è caduta proprio nel centro del Fellini e ancora non è stato possibile quantificare i danni prodotti dal sassone cosmico.
Il segretario Arzilli però non crede al fato avverso e subito presenta in Consiglio una interpellanza dove chiede di sapere se una o più persone, di maggioranza e opposizione anche in assetto trasversale, abbiano espresso particolarI desideri in merito alle genghe spaziali.
Più che una ipotesi una certezza perchè nel corso della stessa notte altri corpi celesti sono caduti nella zona: una stella di latta demolendo la Centrale del Latte, cinque stelle extra lusso nell’aerea riservata al Polo omonimo e, come sembra dai rilevamenti dell’osservatorio spaziale, una stella cometa indirizzata contro al Parco Scientifico Tecnologico, destinata per sua natura ma soprattutto per la imprecisata posizione del bersaglio, a vagare nel cosmo con ritorni ciclici dalle nostre parti.
Per ogni cosa c’è una stella, ma le stelle sono tante milioni di milioni, la stella di Negroni colpirà i salami prima o poi. Siamo avvisati.

stella

cadono le stelle o le spingono giù?

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: