Breaking News:

MotoGP: San Marino attende ritorno di immagine ma è sfocata!

“Non è colpa nostra” ribattono dalla riviera di Rimini, “è il monte Titano che si è mosso al momento dello scatto!” E continuano “E poi San Marino è così lontano dal circuito e dalla riviera, che immagine volete che venga fuori?”
In seguito è stato anche precisato che l’ organizzazione ha dislocato in riviera diversi cannocchiali in posizioni strategiche, per mezzo dei quali con solo 50 centesimi era possibile osservare la Repubblica per un minuto.
Inoltre diversi addetti dell’organizzazione dislocati in appositi spazi hanno insegnato ai genitori a sollevare di peso i figli ponendo i palmi delle mani lateralmente alla faccia, consentendo ai piccoli di vedere San Marino gratis.
Nonostante tutto questo in Repubblica si ritengono soddisfatti, e fatte le dovute rimostranze agli organizzatori, è poi stato reso noto che comunque anche sul Titano sono state rilevate decine e decine di presenze di visitatori, legate alla motoGP. Solo in seguito si è chiarito che erano appassionati sprovveduti che erroneamente cercavano il circuito dentro San Marino.
Al Turismo specificano che l’entità delle presenze in territorio comprende anche le entità viste in sogno e le presenze immaginate/immaginarie. Parapresenze.Ponzipò.

sm (2)

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: