Breaking News:

Fusione tra Banca Centrale e Centrale del Latte: nasce Banca Centrale del Latte

Più che fusione una fonduta.

In questo modo due asset da riorganizzare risolvono i loro problemi ottenendo un amalgama ad alta qualità.
Dalle stalle alle stelle dell’alta finanza, con un programma che se da una parte condenserà buona parte della produzione dall’altra immetterà liquidità bianca nel circuito economico. BCL sarà una banca in forma, di nome e di fatto, perchè passerà al caglio tutti i flussi di liquidità ottenuti dalla raccolta.

Avremo nuovi prodotti ad alta rendita per i risparmiatori grazie ai quali i nostri soldi non frutteranno più ma fermenteranno in maniera attiva.
Tra le grandi novità ancora il Conto Mucca, conto interattivo, con la doppia possibilità di mungere ed essere munto, e il Conto Pecora che garantisce alte performance abbinate però ad un alto rischio di incaprettamento.
Infine diversi sportelli Bancolat attrezzati con apposite mammelle permetteranno di accedere a liquidità sempre fresca e scremata.

latte_29355646

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: