Sfiorata la rissa in consiglio, da gennaio le sessioni saranno condotte da Maria de Filippi
Rissa sfiorata nottetempo, il Consiglio sconfessa il Governo e abroga la legge che tagliava le indennità di malattia, si accendono gli animi e scoppia una rissa verbale nel cuore della notte, che evidentemente non porta consiglio.
Per evitare future e sconvenienti baruffe è stato deciso con un decreto che da gennaio prossimo sarà Maria de Filippi a condurre le sedute consiliari, probabilmente coadiuvata da Costanzo e Baudo, ormai di casa a San Marino, nelle veci della giuria di qualità. Già imbastito un accordo di massima con RTV per mandare in onda i serali via Skype.
Non è ancora stata definita la formula, se affidarsi allo spettacolare format di Amici (del Consiglio, non Denis…) con tanto di sfide e cavalli di battaglia da sfoggiare nell’arena o a quello consolidato di Uomini e Donne, con la peculiarità di ben due tronisti fissi in sala e ben sessanta contendenti. Tre comunque le categorie in sfida, pianisti, chi le canta e chi le suona. Punteggio extra per le esibizioni cabaret.
Il Movimento Rete ha provato nel finale a proporre un emendamento per considerare anche la formula di C’è posta per te, proponendo Roberto Ciavatta come postino nelle serate. Respinto!!
Rispondi