Breaking News:

Morte Babbo Natale, sviluppi: suicida perchè trova poste chiuse, San Marino andrà in Black Mail, esclusi dal circuito postale! Al PST già si concentrano sui piccioni

Un altra tegola per San Marino, l’esclusione dal circuito postale internazionale, avviata d’urgenza la procedura per inserire la Repubblica in Black Mail, ovvero nessun paese spedirà più corrispondenza verso di noi, cosi come da più di un anno neanche Amazon consegna merce sul Titano, e da San Marino non sarà più possibile spedire posta verso l’estero.
Babbo Natale, causa un guasto tecnico (cagarella) alle renne, aveva spedito tutti i doni con PostaPolar ma giunto a San Marino alla vigilia di Natale aveva trovato gli uffici postali chiusi e in preda allo sconforto aveva compiuto il gesto estremo (Il Baracucco 25.12.15).
Già tutti i bambini e i produttori di giocattoli del mondo si stanno organizzando per due class action contro San Marino, e la Befana ha già dato mandato ai suoi legali, avv. Calza e avv. Carbone, dichiarando che si costituirà parte civile.
Al Polo Scientifico Tecnologico nel frattempo, messi temporaneamente da parte i droni perchè non ancora totalmente affidabili e con scarsa autonomia, tutti gli sforzi si stanno concentrando da subito sullo sviluppo scientifico e tecnologico dei piccioni viaggiatori. Nella nuova sede vacante sono già stati effettuati provini a decine di stormi di piccioni, selezionando i migliori esemplari. Quelli che non hanno superato la prova sono stati indirizzati al reparto Microonde, per sperimentare nuove tecniche di cottura e rosolatura.
L’APAS da parte sua vuole vederci chiaro nell’utilizzo e nello sfruttamento dei volatili mentre i Sindacati hanno già costituito l’ASPiV, Associazione Sammarinese Piccioni Viaggiatori, e vorrebbero inoltre partecipare all’attività del reparto Microonde in qualità di assaggiatori.

aaababbonatalemorto

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: