Breaking News:

Vertici bancari alla sbarra, tutti si sono qualificati per Rio 2016

BEIJING - AUGUST 19: Igor Cassina of Italy competes in the high bar during the artistic gymnastics event at the National Indoor Stadium on Day 11 of the Beijing 2008 Olympic Games on August 19, 2008 in Beijing, China. (Photo by Cameron Spencer/Getty Images)

(In pedana) Da via del Voltone alla via del volteggio. Le Olimpiadi sono ormai alle porte e San Marino a sorpresa è pronta a partecipare con una squadra di naturalizzati finora impiegati negli istituti bancari del Titano. Anni fa fu l’italiano Igor Cassina a stupire il mondo con gli innovativi movimenti che portano il suo nome; ora il team sammarinese punta a sorprendere con il movimento denominato “Gumina”, in memoria dell’ex dirigente della vigilanza, una sequenza ai limiti delle leggi della fisica (e non solo). I bookmaker danno quotazioni piuttosto alte sui ginnasti biancazzurri perché gli esperti li giudicano (anche loro) un po’ troppo attempati, ma gli inquirenti sammarinesi sanno bene che l’esperienza spesso sopperisce alla forma fisica e giuridica. Come sempre sarà decisivo l’intervento dei commissari.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: