Breaking News:

Facebook: Governo vieta assolutamente di postare foto “tramonto di San Marino”, dicitura che lede il prestigio, allusiva e porta anche sfiga.

Facebook: Governo vieta assolutamente di postare foto “tramonto di San Marino”, dicitura che lede il prestigio, allusiva e porta anche sfiga. Al bando la strumentale e subdola tecnica usata dalle opposizioni.

Dopo “piove governo ladro” modo di dire oramai obsoleto, ha preso sempre più piede ultimamente il detto “tramonto di San Marino” #SanMarinosunset , accompagnato da fotografie edulcorate pubblicate ad arte sui social network per distrarre l’attenzione dal vero significato del testo. Cosi il Congresso di stato è dovuto correre  ai ripari.

Decreto legge e ordinanza attuativa: “A partire da oggi, domenica 17 gennaio 2016, è vietato in maniera assoluta postare su Facebook e altri social network fotografie del cosiddetto “tramonto di San Marino”, da ogni punto di vista e con qualunque condizione metereologica esso appaia. Siffatte immagini accattivanti e pretestuose in realtà sottendono a secondo fine, essendo allusive, fuorvianti e portatrici di iattura, per non dire sfiga. Mirano altresi, come altre iniziative in corso attualmente, al disfattismo più bieco.
Ogni volta che viene pubblicata una suggestiva immagine del tramonto sul Titano un membro del governo si tocca i maroni, diversi gli scongiuri per le signore con paliativi, ritenendo che la vera intenzione degli innumerevoli tramonti postati da tantissime persone, sicuramente in opposizione con il Governo, sia proprio quella di tirargliela all’esecutivo del Bene Comune.
A far data da oggi quindi si consiglia e si invita la popolazione responsabile a fotografare e postare con titanico entusiasmo solamente rosee e fulgide albe, foriere di un messaggio positivo e propositivo.
In questo delicato momento storico non possiamo permetterci il lusso di non essere coesi, non possiamo permetterci il lusso di non avere come obiettivo il bene comune. L’unico lusso che possiamo permetterci è quello del polo.”

tramonto

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: