Breaking News:

Politic shopping, ultima settimana di saldi: Area Riformista al 30% e tante altre occasioni imperdibili!

Politic shopping, ultima settimana di saldi: Area Riformista al 30% e tante altre occasioni imperdibili!

Ancora sconti nel mercato politico e occasioni irripetibili da non perdere, come l’offerta eccezionale dell’Area Riformista in saldo del 30% su tutti i marchi del gruppo, Psd Pss e Su, più in omaggio un indipendente (fino a esaurimento scorte) per qualsiasi importo. Più Smac.
La DC dal canto suo continua a smaltire il magazzino con offerte fino al 50% e svendite in blocco a prezzi di stock, come la cessione dei coordinati NS a prezzi di realizzo. Più Smac.
La maison AP, al contrario, protegge la sua linea di nicchia e concede piccoli sconti al proprio guardaroba di alta sartoria, solamente qualche esigua concessione personalizzata. Più Smac.
I movimenti, Rete e Civico 10, sempre sobri e attenti al mercato sostenibile non concedono niente alle svendite, anzi buttano l’occhio attento sul mercato con la prospettiva di non farsi sfuggire qualche occasione. Rete in particolare non perde occasione per manifestare la propria contrarietà alle logiche di mercato, mentre C10 sembrerebbe ogni tanto tentata dai centri commerciali della Repubblica. Più Smac.
Infine Upr, piccolo brand rimasto indipendente (orfano) sul mercato, ha anticipato da tempo le svendite di realizzo, esaurendo tutte le scorte e riducendo il magazzino al minimo. Più Smac. Indicativo il fatto che, non avendo più merce da commerciare, si dichiarino adesso apertamente contrari al mercato politico.

saldi

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: