10 domande abbondanti all’avvocato consigliere Gian Nocila Berti, uno di noi! (sammarinesi)
Il Baracucco rivolge 10 domande all’avvocato consigliere Gian Nocila (non è un refuso) Berti, uno di noi! (sammarinesi).
(Non sono ammesse arringhe, eccezioni, opposizioni, inammissibilità, precedenti, cavilli, nocilli e busillis).
Pronto Johnny?
1- Si dice che se chiedi a un avvocato che ore sono ti racconta come è fatto l’orologio, quindi avvocato Berti che ore sono di preciso?
2 – Se voi siete Noi Sammarinesi noi siamo voi altri?
3 – Massimo Ugolini sarà il Reggente di tutti, vale anche per lei o sarà un Reggente autoreferenziale, cioè un autoreggente?
4 – E se Massimo Ugolini sarà il Reggente di tutti a lei cosa rimane?
5 – E’ vero che da quando sta con Rossi ha reiniziato a usare la mano sinistra? 5 bis – E’ vero quel che si dice che usando la mano sinistra si torna a vedere? 5 ter – Per essere precisi, lei ha la mano sinistra?
6 – Considera la sua professione di avvocato una professione nobile o solo una professione adatta per fare Cassa?
7 – Lei è un noto cacciatore e amante della doppietta, è vero che vuole organizzare una gara di tiro al Pianello?
8 – Quando sarà Reggente e non potrà uscire dall’Aula per fumare (multato di 50 euro sorpreso a fumare a Palazzo Pubblico) ha già pensato ad un vizio alternativo? 8 bis – Tipo sgranocchiare noci o intrecciare contenitori di vimini?
9 – E’ vero che ha già pensato di modificare la scritta sullo stemma in “LIBERTIS”?
10 – E’ vero che ha così tanti interessi incrociati che invece di chiamarli conflitti d’interesse li chiama direttamente guerre stellari?
11 – Cosa ne pensa quindi dell’antico detto “All’avvocato non far sapere quanti conflitti di interesse ha il consigliere”?
12 – E’ vero che finalmente mercoledì prossimo 16 marzo sarà eseguita la sentenza relativa all’efferato aperitivo in latitanza ormai da mesi? (All’inizio era stato stabilito il 15 ma è noto che le idi di marzo portano male…)
extra question – Lei crede in Rossi o Rossi crede in lei? (non vale che ci crediate entrambi) extra question bis – O tutti e due credete in Mularoni?
Si fa richiesta di risposta scritta entro 24 ore dal ricevimento della presente.
Rispondi