Banca della Vita lancia crowdfunding: si presentano 200 donatori di sperma!
Banca della Vita lancia crowdfunding: si presentano 170 donatori di sperma!
Quando si può dare una mano….
Una lunga fila di maschi, con degli strani barattolini in mano e l’espressione lievemente stanca e imbarazzata, si snoda fin dalle prime ore del mattino a Domagnano al di fuori della sede dell’associazione Banca della Vita, no profit sammarinese in difesa della biodiversità autoctona, “un progetto di tutela, conservazione, produzione e commercializzazione delle sementi, dei frutti antichi e autoctoni.” Una banca che decide di tutelare e conservare il seme.
E da qui il patatrac: l’associazione lancia un crowdfunding, una raccolta fondi, e l’equivoco è li, letteralmente a portata di mano. Banca della vita, conservazione del seme, ed ecco che di prima mattina si presentano circa 170 volonterosi donatori di sperma, a depositare il seme, chi con un semplice barattolino, chi con una provetta, chi, i più generosi, con un vasetto di Nutella da 750 grammi, tutti ugualmente orgogliosi delle proprie occhiaie e dell’aspetto smunto.
Chiarito l’equivoco e fugato un lieve imbarazzo, i 200 donatori in coro hanno comunque ammesso che è stato bello provarci, e che in fin dei conti non erano venuti per niente.
Rispondi