Breaking News:

Il Vescovo è preoccupato: al via l’iniziativa Pokemon God!

Il fedometro segna al ribasso, richieste beatnik se non hippye di liberalizzazione delle droghe, di unioni civili e addirittura di interruzioni di gravidanza minano la cristianità nel profondo e cosi la Diocesi corre ai ripari: oltre alle solite iniziative di richiamo alla fede e alla preghiera serve una spinta forte per avvicinare a se i giovani, ed ecco lanciato il Pokemon God.
Importanti figure della cristianità saranno diffuse in tutto il territorio sotto forma di figurine di carta dette “Santini” (nonostante l’indiscusso potere a tutt’oggi alla Chiesa non riescono più le apparizioni come alla Nintendo) e i giovani saranno mandati alla ricerca in una sorta di santa caccia al tesoro.
I Santini in questione saranno divisi in tre categorie di importanza e valore, Oro, Incenso e Mirra: della prima fanno parte personaggi alla massima evoluzione come Eternity, Arkangel, Paradise, Marinsan e Agasanta. Nella categoria Incenso rientrano figure intermedie in possibile evoluzione, come Marin e Agatan, mentre la categoria Mirra annovera personaggi basic come Skalpellin che, attraverso diversi stadi, può evolvere fino al livello Oro.
La nuova attesa APP generata e non creata per l’occasione può essere scaricata nel BasilicStore ed è disponibile per sistemi dIOS e Sandroid e permette, tra le altre cose, di aprire palestre per la conversione.
La caccia al santino sarà aperta al più presto e durerà per buona parte di questo autunno, all’incirca fino al 20 di novembre.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: