Eutanasia: San Marino all’avanguardia in Europa, in venti anni abbiamo ammazzato un paese!
Più che eutanasia un suicidio di Stato.
San Marino Superstar dell’eutanasia! Mentre in Italia si dibatte sulla morte volontaria e su progetti di legge fermi da anni, sul Titano invece non si scherza per niente su queste tematiche cosi importanti per l’autodeterminazione.
Eutanasia da una parte, suicidio assistito dall’altra, con metodo e simultaneità negli ultimi venti anni, grazie a costanza e ferma determinazione, siamo riusciti ad ammazzare l’economia, l’industria. il lavoro, il commercio, le finanze, il turismo e le banche, tanto che anche dalla Svizzera e dall’Olanda abbiamo recentemente ricevuto riconoscimenti ufficiali. Talmente efficaci che nemmeno la Chiesa ha avuto qualcosa da ridire in tutto questo tempo. Pensa te!
Resistono ancora in lenta e dolorosa agonia la scuola e la sanità pubblica ma con l’impegno e la determinazione profusi fino ad ora, e i futuri ulteriori sforzi indirizzati ai due settori, sicuramente anche per questi non è lontana la parola fine.
Adesso è tempo di aprirsi al mondo e mettere a frutto questo know how, offrendo anche a una selezionata clientela privata la possibilità di terminarsi sul Titano. Oltretutto con prossimi investimenti sarà possibile accedere al servizio con nuove tecniche, quali l’esposizione a radiazioni elettromagnetiche sostando sotto ai diffusi e enormi tralicci, affogare nell’invaso di Gorgascura, leggere un intero articolo di Don Mangiarotti o semplicemente attraversando la Superstrada; e ancora, gettarsi da aerei appositamente decollati dall’aviosuperficie eludendo determinati controlli e, primi al mondo, buttarsi sotto alla monorotaia in orari e modalità ben definite con Pechino.
Rispondi