Breaking News:

Con il Compost di Gaviano ci faremo il thè

(Gaviano) – Non accenna a diminuire la querelle tra l’Azienda Autonoma di Stato di San Marino ed i cittadini di Acquaviva in merito alla questione dei rifiuti umidi lasciati nel piazzale del centro di compostaggio in località Gaviano. L’AASS, nella parole del Dirigente Responsabile, cerca di raffreddare gli animi degli abitanti della zona; la qualità del compost non è in discussione, nei prossimi mesi verranno installati erogatori di bustine da infusione con il compost trattato negli Uffici Pubblici e fuori dalle mense nelle zone industriali.
Non solo, continua il Dirigente, abbiamo diminuito l’impatto dei rifiuti umidi nella Repubblica di San Marino ma potremo scaldare i nostri inverni sorseggiando del buon thè a chilometri zero.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: