Breaking News:

Maxioperazione Gdf, scoperto capo di stato cinese falso a San Marino

(Piazza della Libertà) Grandi festeggiamenti nella ricorrenza del 1 Ottobre. Per celebrare degnamente il 65esimo anniversario della fondazione della Repubblica Popolare, il governo cinese si è regalato un capo di Stato a San Marino. Folta la delegazione di sostenitori del neo-Reggente sul Pianello, con cartelli inneggianti all’amicizia di lunga data tra Terenzi e la Cina. Al termine della cerimonia di insediamento, si è brindato con una grappa alle rose.

I cinesi sono poi stati fermati e reimpatriati, assieme a 500 finte katane made in Cina che stavano tentando di vendere ad alcuni commercianti del centro storico. I commercianti però avevano rifiutato: “Quelle le abbiamo già”.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: