Breaking News:

Start-up nel PST. Tutto pronto per le nuove incubate

(Rovereta, Faetano, InOgniDove) – In esclusiva le prime Start Up che entreranno nel neonato ‘incubatore d’impresa’ del Parco Scientifico Tecnologico della Repubblica di San Marino.
La prima azienda che ha dimostrato interesse nel PST è la ditta francese Rien Ne Va Plus srl specializzata in ricerca di materiali nanostrutturati, i tecnici lavoreranno al brevetto di uno specchio su cui è possibile arrampicarsi. Congresso di Stato e tutta la maggioranza si sono detti molto soddisfatti. La Rnvp si aggiudica, per un soffio, la gara d’applato a discapito della parigina Rsvp il cui progetto è stato ritenuto non opportuno perchè voleva studiare un composto per disciogliere il collante che tiene uniti i fondoschiena e particolari tipi di sedute.
Di Montecerreto invece l’azienda che applica studi molecolari per capire se l’amaro Tilus può essere utilizzato come carburante per mezzi agricoli. Un giovane neo laureato sammarinese invece si lancerà nello sviluppo di un social network per eliminare tutti i commenti che non riguardino foto di gattini.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: