Breaking News:

Braccialetti, questa volta non si tratta di manette

(Anelli di Saturno) Nei giorni scorsi è avvenuto un maxi sequestro di braccialetti per bambini cancerogeni. Molti giornali hanno riportato la vicenda, ma solo noi abbiamo colto la vera notizia: i bambini sono cancerogeni. Grazie al nostro consulente Asdrubale Roentgen, un uomo abituato a passare le informazioni ai raggi X, vi possiamo chiarire questo inquietante scoop.
“Come ha spesso sostenuto Umberto Veronesi, il cancro non è causato dalle scorie nucleari, tanto che ci si può dormire sopra, ed anzi, ciò consente di non dover accendere l’abat jour se ci si deve alzare di notte. Ora finalmente si denuncia pubblicamente questa scoperta: i bambini sono cancerogeni. Già l’evidenza empirica dovrebbe bastare. Passate una giornata a giocare con dei bambini e alla sera vi sentirete stanchissimi: questo perché i bambini, soprattutto quando giocano, emettono grandi quantità di radiazioni, che indeboliscono il vostro fisico. Inoltre, questo spiega perché il comunismo sia finito: notoriamente affamati di bambini, i comunisti ne sono stati sterminati proprio come i romani dal saturnismo, dovuto al piombo con cui addolcivano il vino. Come vedete, il cerchio si chiude, rimanendo in tema…” ha detto il nostro consulente, prima che due uomini in camice bianco lo portassero via. Peccato, speravamo arrivasse a parlare dei rettiliani.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: