Breaking News:

Csu contro i tassi: “Ridicoli”. E i tassi lasciano escrementi sul tappeto

(Central Asset Zquare) – Un gruppo di tassi si è presentato questa mattina davanti alla sede della CSU per fare chiarezza circa l’attacco gratuito subito nei giorni scorsi. I sindacati, dopo il consueto letargo estivo, avevano tuonato dai giornali: “Tassi ridicoli” riferendosi chiaramente al branco stanziato in Via del Voltone.
“Senti chi parla” hanno inveito i tassi che non ci stanno a fare la figura dei polli. I tassi, raggiunti prontamente da un giornalista che si è recato a piedi sul luogo dell’accaduto abbandonando la lettura di Cronaca Vera (utilizzata per trovare l’ispirazione per i titoli del noto quotidiano delle banche),  hanno concluso il loro “sit in” lasciando i loro escrementi sul tappeto del Central Square, l’aria alla CSU è diventata presto irrespirabile.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: