Orrore sul Titano, scoperto traffico di organi politici, sospettato Andreoli
(Lupo ululà, Castello ululì) – Si respira aria da romanzo gotico nelle mura di San Marino. All’interno della Cesta è stato ritrovato un laboratorio probabilmente utilizzato dai cerusici della politica per cercare di riportare in vita il defunto ma tenace governo. Ancora una volta, grazie a sapienti rappezzi ottenuti con brandelli di vecchie faine e irriducibili facce di bronzo, si spera di replicare il miracolo.
“A questo punto tutto dipende dal meteo” sono state le prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni da Paride Andreoli dopo la macabra scoperta. Andreoli, che per l’occasione ha indossato i panni del Dottor Andreolenstin, si dice ottimista e, viste le ultime bufere, prospetta presto un bel temporale con tanti fulmini.
Bloccato dagli uomini della scientifica del liceo, il macabro esperimento sembra essere ad un punto di non ritorno tanto che i protagonisti della vicenda hanno già organizzato un aperitivo sanguinolento offerto dai vampiri locali, usciti dall’oscurità per dare il benvenuto al nuovo ibrido. Orrore e raccapriccio tra la popolazione.
Rispondi