Breaking News:

PSS e UPR si inseguono da quattro giorni alla rotonda di Serravalle.

(Serravalle) – Sono più di quattro giorni che le due delegazioni di opposizione, insieme nella coalizione Intesa per il paese, si inseguono in auto a vicenda senza soluzione di continuità alla rotonda di Serravalle, apparentemente senza un motivo logico e razionale. Qualcuno ha abbozzato la possibilità che possano essere stati contagiati dalla mania del Rally Legend, la maggior parte invece ritiene che ci sia sotto qualcosa di più intrigante, visto lo stato attuale delle cose e la volontà dei due partiti di appoggiare e sostenere la maggioranza. In pochi, i più maliziosi, pensano invece che i conducenti delle due automobili non siano più in grado di uscire dalla rotonda, ne seguendo le indicazioni stradali ne, per altro, sapendo che direzione prendere per la terza via.

Un membro del PSS intervistato a finestrino abbassato ha urlato: – Siamo partiti prima noiiiiiii……..loro ci hanno vistooooooooo……..e ci hanno seguitooooooooooooo………

– Non è veroooooooo ! – ha urlato a sua volta un passeggero dell’UPR dall’auto in corsa – noi abbiamo avuto l’idea molto primaaaaaaaaaaa………….ma non si accendeva la macchinaaaaaaaaaaa………………

– Chi è davantiiiiiiiiii ? – si è sgolato l’autista del PSS – Non lo so piùùùùùùùù – ha ribattuto l’autista dell’UPR – ma soprattuttoooooooo………..qual’è la terza viaaaaaaaaaaaa………….qui ci sono quattro stradeeeeeee ! –

Siamo quindi alle solite, tutti vanno per la tangente ma mirano al grande centro, nelle rotonde però si gira perennemente a sinistra mentre per il grande centro si deve andare contromano. E contro natura ?

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: