Breaking News:

Lupin a San Marino. Bene Comune: No grazie, ci pensiamo noi

(Studio Tadao Antao) – Indiscrezioni parlano della prossima presenza di Lupin in Repubblica, insieme ai fidati Jigen e Goemon. Raggiunto telefonicamente, Lupin si è detto felice di poter visitare gli istituti sammarinesi, ma da ladro onesto e gentiluomo com’è non ha mancato di sottolineare come l’occasione gli sia utile per imparare qualcosa da coloro che prima di lui hanno fatto sparire somme ingenti.

Tra l’altro, quando gli abbiamo detto che recentemente una donna abbia fatto i nomi di tre politici mettendoli nei guai, Lupin è scoppiato a ridere dicendo: “Anche noi veniamo traditi spesso da Fujiko ma 270 immobili intestati è roba da fumetto”.
Il Congresso di Stato, diramando un ordine agli organi di polizia, ha prontamente bloccato il famoso ladro a Dogana mentre si stava accingendo a visitare una banca al confine. Laconico il commento di un esponente del partito di maggioranza: “Chi si credono di essere questi stranieri che vengono a rubarci il lavoro?!”

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: