Breaking News:

Scavolini e Unipol nuovi sponsor RTV. Il telegiornale sarà trasmesso da una cucina assicurata

(Nuova sede San Marino Rtv) – Il CDA della San Marino RTV ha siglato un accordo con due grossi marchi (Unipol Assicurazioni e Scavolini Cucine ndr) che hanno deciso d’investire nel nuovo palinsesto della Rtv, garantendo i fondi necessari per la costruzione della nuova sede.
Da indiscrezioni trapelate dai collaboratori vicini al Dg Romeo i termini dell’accordo sono in via di definizione ma pare che il primo visibile cambiamento sarà nella struttura. Il telegiornale dell’emittente sammarinese verrà trasmesso infatti da una cucina in noce antico mentre per i servizi sportivi verrà allestito un bagno con soluzioni d’arredo funzionali ma allo stesso tempo eleganti. Palmiro Faetanini, Capo Redattore allo Sport, ai nostri microfoni avrebbe preferito un soggiorno ma potrebbero esserci delle sorprese soprattutto se all’ultima fiera del mobile Scavolini presenterà la sauna integrata.
Sempre per quanto riguarda le novità del telegiornale ci assicurano che ad ogni servizio trasmesso verrà anteposta una postilla targata Unipol. In questo modo, ci fanno sapere da Rtv, il telespettatore potrà constatare se il pezzo lanciato è fresco e ben conservato ed in caso di intolleranze alimentari potrà siglare una polizza assicurativa per il rimborso.
Visto il peso dei player messi in campo Unipol ha voluto indicare anche qualche volto nuovo per il palinsesto: cambio della guardia quindi nella conduzione di “A carte scoperte” dove al posto di Sonia Tura arriverà il Mago Silvan che arricchirà le interviste con giochi di prestigio, grande attenzione verrà riservata ai personaggi della politica e della finanza dove le abilità del mago Silvan verranno messe alla prova dai maghi dell’occultamento dei fondi neri.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: