Breaking News:

Scoperta l’esistenza degli universi paralleli. Aperto tunnel spazio-temporale a Montalbo per andare in quello dove governa il bene comune

(Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all’incontrario va) – Secondo lo strano mondo della meccanica quantistica esiste un universo in cui questo articolo non è mai stato scritto. E un altro mondo in cui è possibile che non ci sia Carlo Romeo alla direzione di Rtv.
La possibile interazione tra universi paralleli, recentemente confermata da complessi modelli matematici, spiega da dove vengano le idee e le statistiche che determinano le decisioni del governo. Quando infatti vengono emanati decreti che non stanno né in cielo né in terra, essi giungono proprio da luoghi invisibili ma collegati alla nostra Repubblica, mondi dove esistono Consigli Piccoli e Unanimi costituiti da 60 Consiglieri di 70 forze politiche diverse, il cui influsso porta alla frammentazione dei partiti di questo universo.
Per cercare di arginare questa fluttuazione infradimensionale, si sta pensando di inviare nella dimensione a fianco un paio di dirigenti della PA, a bordo di una Panda dotata di flusso canalizzatore per riequilibrare l’ordine delle cose, il rischio è che poi giungano da questa parte dirigenti competenti.
La Segreteria al Territorio, appurata la notizia della scoperta degli universi paralleli, ha già dato mandato all’Ufficio Progettazione di costruire una nuova rotonda per far defluire il traffico intergalattico.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: