Breaking News:

Segreteria Finanze: “iniziato il percorso di rafforzamento dell’Ufficio Tributario”. Si parte con due pesi e due misure

(Physicol) – Sono iniziati nel piazzale davanti al Centro Uffici a Tavolucci, in un clima particolarmente freddo, i primi allenamenti del nuovo Ufficio Tributario. “Il percorso di rafforzamento è appena iniziato” – fanno sapere dalla Segreteria alle Finanze – “ma sono già stati acquistati due pesi”. Quanto alle misure da adottare, si sta ancora aspettando il responso della Conferenza Generale dei Pesi e delle Misure per l’omologazione delle due unità che si vorrebbero adottare, la cicca e la spanna.
Alle critiche ricevute per l’immobilismo degli ultimi vent’anni, la Segreteria ha prontamente risposto con un programma di rafforzamento per braccia e gambe. Sono stati organizzati corsi intensivi di fitness per tonificare i muscoli del personale. Vista la mole di lavoro che il Tributario dovrà affrontare non si esclude la possibilità che vengano chiamati istruttori esterni per garantire una ferrea disciplina, nonché per vigilare sull’alimentazione dei dipendenti, nell’ottica della dieta già imposta alla spesa, garantendo il mantenimento della linea. Oltre all’allenamento intensivo sul campo, sono state messe in campo task force che dovranno specializzarsi in discipline più specifiche: salto della monofase, lancio del peso tributario, corsa campestre negli iter burocratici.
Da alcune indiscrezioni pare che la Segreteria, per recuperare il tempo perduto in questi ultimi anni, avesse ordinato da Amazon una serie di videocassette con lezioni dimostrative di Jane Fonda ma per qualche complicazione burocratica pare non se ne sia fatto più nulla.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: