Breaking News:

Milano Expo 2015, padiglioni ancora sulla carta, San Marino contatta lo staff di Art Attack per uno stage formativo

(Nel Paese delle Milanviglie) – Al via il bando di selezione per giovani e studenti interessati a prestare servizio nel Padiglione di San Marino ad Expo Milano 2015. Grande entusiasmo attorno all’evento che coinvolgerà Paesi e visitatori da tutto il mondo ma come in tutte le favole c’è sempre il cattivo. In questo caso è il tempo, inteso come lancette che corrono all’impazzata. Da indiscrezioni trapelate dall’Expo, pare che l’area dei padiglioni non sia ancora ultimata; sembra sia stato visto aggirarsi indisturbato nell’area del cantiere un cappellaio matto con un orologio in mano; da qui la preoccupazione anche per l’area che ospiterà San Marino. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti, così il Segretario Lonfernini ha richiesto l’immediata modifica del bando di selezione: – “I giovani selezionati avranno a disposizione un set di matite colorate, colla vinilica e porporina” – ha detto il Segretario a margine della conferenza stampa, accompagnato per l’occasione dall’intero team di Art Attack, capitanato dal famoso Giovanni Muciaccia che sollecitato dalle domande ha risposto di essere entusiasta dell’iniziativa.
– “Sarà l’occasione per fare una grande esperienza” – ha detto ai nostri microfoni – “…potranno imparare fin da subito ad utilizzare la carta crespa e come tagliare il cartone”. “Servirà sopratutto” – conclude il Segretario – “per far capire ai giovani che bisogna prendere certi lavori come un gioco, senza essere pagati veramente!” – preso da un’improvvisa euforia.

padiglioneexposanmarino

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: