Breaking News:

Via Gentili, largo Andreoli, tutti in Piazza Grande Bene Comune: si gioca a Titanopoli

(Giochi preziosi) – La vita è tutto un quiz: vuole la busta numero uno, la due o la tre? Avete scelto la terza… via Gentili.
Fuori il Generale, dentro il Santone (non abbiamo foto dell’ex Osho sammarinese). Le strade della Repubblica sono ora più sicure; finalmente li abbiamo messi tutti dentro… al governo. Per mettere in sicurezza il vicolo stretto della maggioranza non è stato necessario pescare la carte degli imprevisti, è bastato giocare la carta della corrente socialista ed occupare via Gentili. Giocatori spiazzati quando si è passati accanto alla prigione, forse qualcuno ha la carta bonus. Occhi puntati sulle banconote fasulle ma si continua a giocare, tutti concentrati sul vero obiettivo: fermarsi per primi su Parco della Vittoria Elettorale, in modo da costruirci un bel maxi albergo a 7 stelle, facendo anche pagare salato gli sconfitti che dovessero malauguratamente passare di lì. Quanto all’adiacente Tassa di Lusso… si fa alla sammarinese: la si trasforma in Polo del Lusso. Perciò avanti col gioco, anche a costo di ipotecare i terreni. Il dado è tratto.

o-MONOPOLI-facebook

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: