Breaking News:

Sensazionale! Sarà realizzato aeroporto internazionale Patchwork unendo tutti i frustoli

patchwork with air transport

San Marino vuole e avrà finalmente il suo scalo internazionale, con pista che permetterà atterraggi e partenze di voli di linea provenienti e diretti in tutto il mondo. Come sarà possibile in un territorio cosi piccolo e pieno di valli, vallette e calanchi? Dove neanche la superstrada ha un tratto rettilineo più lungo di 500/600 metri? Tutto si risolve, con ingegno, forza di volontà e collaborazione.
Grazie alla sinergia tra le segreterie Industria e Territorio verrà realizzato lo scalo internazionale San Marino Patchwork, ed il nome è tutto un programma. Infatti per la realizzazione del tratto rettilineo necessario a ottenere la pista dell’aeroporto saranno utilizzati, riunendoli insieme in una specie di grosso collage, tutti i frustoli di terreno inutilizzati in possesso dello Stato.
Un comunicato congiunto emesso dalle due segreterie rende noto che è già stato formato lo staff esecutivo che comprende all’interno un ingegnere capo, due architetti, due nonnine con tanto di ferri da maglie e tre campioni mondo di Tetris. Per rendere possibile la realizzazione della pista spostando e unendo tutti i frustoli di terreno sarà utilizzata una tecnica innovativa ispirata al famoso gioco del 15.

patchwork with air transport

San Marino Patchwork International Airport

 

 

 

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: