Breaking News:

[ULTIM’ORA]: Rubata l’automobile del consigliere Riccardi! Anzi no, non si era ricordato dove aveva parcheggiato!

In tempo reale:

Rubata l’automobile di Marino Riccardi, proprio lui! Dopo la polemica in seguito allo spostamento dei parcheggi riservati ai consiglieri, la scorsa notte uscendo dal Consiglio non ha più ritrovato l’automobile. Il consigliere derubato, ha subito allertato i gendarmi e le guardie di rocca presenti in Consiglio che a loro volta, messi a conoscenza di numero di targa, marca e modello, hanno subito allertato la centrale operativa per iniziare velocemente la ricerca del mezzo trafugato.
Proprio mentre stiamo scrivendo il pezzo veniamo informati del ritrovamento della vettura, avvenuto all’interno del P9, il parcheggione, precisamente al sesto piano, regolarmente parcheggiata dentro lo spazio delimitato.
Quello che desta sospetti e dubbi negli inquirenti è il fatto che la vettura sia regolarmente parcheggiata, chiusa a chiave senza alcun segno di scasso e con il parcheggio regolarmente pagato, con il tagliando in bella mostra sul cruscotto. I gendarmi avrebbero richiesto la visione dei video di sorveglianza per verificare l’accaduto e identificare il colpevole, ma a quel punto il consigliere, accorso appena avvisato e improvvisamente ridestatosi dal torpore, ha fatto capire che non era proprio il caso di andare avanti con le indagini, “che tanto tutto é finito bene e che va bene cosi”, ha messo in moto e se ne è andato via.
Il PSD, raggiunto da richieste di informazioni, ha ribadito con una breve nota che sono fatti personali che non riguardano il partito e che comunque non avvalleranno mai il progetto di un parcheggio a ca’ Montanaro.

car-thief

è necessaria la tudela dei parcheggi!

 

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: