Breaking News:

Gli passano l’ennesima patata bollente, dipendente trasportato d’urgenza al Bufalini per ustioni di 3° grado. Indagato capo ufficio

Una piaga sociale

Scaricabari(LE) – Ennesimo caso di infortunio sul lavoro registrato a San Marino. L’incidente è avvenuto poco dopo una riunione indetta dal responsabile per analizzare una problematica lavorativa. Le probabili cause dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti intervenuti sul posto ma dai primi rilevamenti pare che non si sia trattato di un caso isolato; passare una patata bollente ad un sottoposto sembra essere una consuetudine, unita ad una certa predisposizione dei superiori a delegare il più possibile, nella migliore tradizione latina delle infinite cose da fare e così poco tempo per delegarle.
La vittima, ricevuta l’ennesima patata bollente già seriamente provato da quelle precedenti, è stato subito trasportato d’urgenza al Bufalini con ustioni alle mani. Il racconto dell’infermiera Sarah, che ci ha dato il permesso di pubblicare la sua nota apparsa su Facebook, è eloquente: “Ero emozionata per il mio selfie sull’ambulanza, ha fatto il giro d’Italia. Poi ho visto quella patata bollente accanto all’uomo steso sulla barella e mi si è stretto il cuore. Gli ho detto di non preoccuparsi e gli ho detto ‘dammi il cinque!’ ma l’uomo si è voltato dall’altra parte. Non capirò mai questo mondo…”.

Una piaga sociale

Una piaga sociale

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: