Breaking News:

Si al Polo del Lusso! La maggioranza trionfa e accenna in coro “Avanti pro polo!” UPR e socialisti muovono solo le labbra. Perplessità di SU: “Questa canzone non ci è nuova…”

Etutteduntrattoilcoro…

Chiusa nella notte la questione Polo del Lusso che passa liscia come l’olio. Tirano un sospiro di sollievo, ma neanche tanto, nei banchi del Bene Comune, qualcuno addirittura accenna un bizzarro coro da stadio che finisce per coinvolgere tutta la maggioranza: “Avanti pro polo / alla riscossa / sbandiera il lusso / sbandiera il lusso…”
Una lieve nota di disappunto si avverte però sulle facce dei governativi quando si accorgono che quelli di UPR e del Partito Socialista stanno muovendo solo le labbra, ma è una piccola ombra che si dissolve subito nell’euforia generale.
Soddisfazione del segretario al Territorio che rilascia una breve e piccata dichiarazione a caldo: “Una mattina, mi son svegliata….” prima di essere trascinata via nei festeggiamenti.
Perplessità infine nei banchi di Sinistra Unita che ha rivendicato la paternità della canzone intonata, anche se, come hanno poi voluto precisare, il testo originale non sarebbe proprio cosi, puntualizzando alla fine che comunque quelli del Bene Comune l’hanno cantata molto stonata.

bandiera rossa

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: