Breaking News:

Calcio: Hodgson schiera squadra di cricket? Nazionale sammarinese prepara accoglienza con i crick!

Già rovente il clima dell’incontro per le qualificazioni europee 2016 che si svolgerà il prossimo 5 settembre. Il ct inglese Roy Hodgson, noto umorista, minimizza e ci scherza sopra, dichiarando che potrebbe schierare una squadra di cricket vista la irrisorietà dell’impegno.
A San Marino naturalmente la cosa viene accolta nel segno del buonumore, sia nell’ambito della federazione che del giornalismo locale, si incassa il colpo con nonchalance, ci si prepara a riservare ai leoni inglesi una degna accoglienza.
Fin da subito la Federazione si è attivata per recuperare svariati crick dalle automobili, cercando di capire come si gioca sto cavolo di cricket, aiutati da alcuni giornalisti che in incognito hanno interpellato telefonicamente dei colleghi inglesi, sia per conoscere le regole basilari che per sapere se si deve utilizzare anche il triangolo, e se si gioca con le pettorine rinfrangenti in dotazione.
Qualcuno ha anche avanzato la proposta di giocare a cricket il primo tempo e a lippa il secondo, e in caso di eventuale parità risolvere l’incontro con un tempo supplementare di tre/trentuno, gioco noto anche in Gran Bretagna come three/thirty-one.
Intanto in misura precauzionale è stato richiesto il ritiro di tutte le zuppe inglesi dai listini dei ristoranti e saranno rinominati svariati centri commerciali, come l’Ammiraglio, il Piazza Centrale e il Centro Mondiale del Commercio. Il Queen Outlet sarà sostituito da un semplice Polo del Lusso.

cricket-generic

 

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: