Presenze e avvistamenti a San Marino: boom del paranormale. nasce Paragiornale.sm
Paranormale, pare normale ma non lo è.
Fioccano le apparizioni a San Marino, cresce l’interesse generale e inevitabilmente arriva Paragiornale.sm, la nuova rivista specializzata nell’esistenza parallela, strutturata in para-grafi specifici.
Para-nanza sarà l’attesa rubrica di cucina e alimentazione per sapere come si nutrono i nostri fantasmi, Para-carro si occuperà di viabilità e mezzi di trasporto degli ectoplasm, Para-digma sarà un aiuto grammaticale per fantasmi e apparizioni nelle loro suggestive espressioni vocali.
Para-bola poi dedicata agli abbonati Sky, Para-pappappero lo spazio per lo sfogo dei piccoli spiritelli, Para-brezza rubrica di meteorologia perchè conoscere le correnti d’aria è basilare per chi fluttua, Para-noia dedicato a svaghi e tempo libero e Para-urti per imparare ad attraversare i muri.
Le apparizioni lampo sono le più spaventose, tecniche e consigli su Para-fulmine, mentre Para-occhi su para-San marino sarà una rubrica dedicata alle segnalazioni di strane apparizioni tra le apparizioni.
Infine Para-militare per apprendere tecniche di guerriglia e mimetismo tra le lenzuola, Para-culo per dare spazio all’altro mondo omosessuale e, infine, Para-cucco per la satira perchè anche i fantasmi hanno un fantasmagorico senso dell’umorismo.
Uuuuuuuuuuuuuahahahahahahahahahahahahah……..
N.B. non cercatelo nelle edicole o sul web, appare da solo.
Rispondi