Breaking News:

Capitani Reggenti in visita ufficiale a Monaco ma l’autista si confonde e vanno all’Oktoberfest

Il fatto è avvenuto in tarda mattinata quando la delegazione sammarinese formata dai capi di Stato, dal Segretario agli Interni ed alcuni funzionari, in viaggio alla volta del principato di Monaco per una visita ufficiale, si è trovata per errore a Monaco di Baviera dove erano in corso i preparativi per la famosa festa bavarese.
All’arrivo in città, al posto del Principe Alberto di Monaco, la delegazione sammarinese si è trovata davanti una rappresentanza locale pronta ad accoglierli con in mano grossi boccali di birra, invitandoli ad unirsi alle celebrazioni. In segno d’amicizia e fraternità (ed anche perché si era fatta una certa ora) la delegazione ha deciso di intrattenersi. Al posto dei consueti inni nazionali la banda locale ha intonato la più formale “Ein Prosit” con tanto di brindisi finale: Oans Zwoa Drei! G’Suffa! La delegazione sammarinese ha poi potuto intrattenere rapporti con le numerose delegazioni provenienti da diverse parti del mondo. Incontri fruttosi, malto, orzo ed anche un buon strudel di mele. Soddisfazione per il Segretario: “Abbiamo da sempre intrattenuto ottimi rapporti con Monaco… ora dovete scusarmi, ma devo scappare perché mi intrattengo da troppo” – ha detto ai microfoni mentre stava correrendo verso il bagno più vicino.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: