Breaking News:

Piandavello. Denunciato dalla Polizia Civile un uomo che stava bruciando nel suo terreno una copia del programma elettorale

“Ho visto un volto tra le fiamme ed ancora elargiva favori” titola la tiritera sammarinese. Dopo il grande rogo scoppiato nei giorni scorsi nei pressi dei calanchi di Torraccia, grande è l’attenzione per prevenire altri gesti incauti da parte della popolazione. La Polizia Civile ha fermato a Piandavello un uomo che stava appiccando il fuoco ad una copia del programma elettorale. “Sono tre anni che cerco di seccarlo” avrebbe detto agli agenti intervenuti sul posto. Visto il garbino, i programmi elettorali rischiavano di essere trasportati in altri luoghi, generando pericolosi focolai e trasformandosi in parole al vento, difficilmente controllabili. Gli agenti sono così intervenuti ed hanno condotto l’uomo in comando per la denuncia. “Fortunatamente la copia del librone ha generato solo molto fumo e poche fiamme” ha commentato un agente.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: