Breaking News:

Scatta l’Ora Legale. Elezioni anticipate di un’ora, in arrivo la Coalizione Precox

Partito in Contropiede!
Si avvicinano le elezioni anticipate e tutti gli uomini e le donne così così di San Marino devono trovare il giusto luogo di aggregazione, ecco perché nasce il Partito Preso Sammarinese. Perché scervellarsi in faticose decisioni quando gli altri possono decidere per te? Perché consumare neuroni che non si rigenerano più? PPS risolve tutti i problemi, ha voglia a fare, è meglio prendere che dare!
Come sappiamo però, se fai 30 devi fare anche 31 se vuoi governare, per questo si susseguono tavoli di confronto per trovare la quadra. La soluzione ai complessi problemi del Paese è un nuovo soggetto politico funzionale al sistema, che unisca tanta gente e poche persone. Da qui l’idea del PPTS (Partito Per la Tangente Sammarinese) perché una via d’uscita la si trova sempre…
Nella nuova coalizione seguono a ruota, staccati nei sondaggi, anche il Ri-Partito per ricominciare a sognare la verginità perduta (da non confondere con il RIPartito, un partito nato già morto), il Partito Male: perché si può solo fare meglio (gli appartenenti sono inguaribili ottimisti) ed infine il Buon Partito che garantisce un matrimonio molto vantaggioso.
Affinché la coalizione non sia uno stoccafisso è necessario coinvolgere anche il movimentismo. Ancora non è certo se sia stato trovato un accordo col diffidente Movimento Statico, perché sudare con le correnti politiche? Gli ultimi dubbi verranno sciolti prossimamente, mentre nessun problema con il Movimento Perpetuo: “Oggi qua domani là, W la libertà!”

Tan...ta roba

Tan…ta roba

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: