“Dura Celli!”, manifestazione per le dimissioni dell’ex segretario del Partito Socialista
Il Baracucco organizza una fiaccolata di solidarietà con torce e mezze torce ultra power. Dopo i tragici fatti avvenuti nelle scorse settimane, in redazione si sono rizzati i peli per l’uscita dall’agone politico dell’energico Celli. Questo gesto a sorpresa ha causato un cortocircuito del quadro elettro-politico.
C’è ancora energia utilizzabile per Celli? Nostra sorpresa quando la sua carica sembrava finita, lasciando molte persone all’oscuro delle vere cause del suo ritiro. La tensione serpeggia: possibile che non fosse ricaricabile? Si è rotto il trasformatore? Le spine del PSD sono andate in corto? A volt capita anche ai politici di lunga durata. Watt a fidare…
“Dura Celli” è una manifestazione con PowerCheck che consente di verificare la quantità di energia socializzatrice rimasta, per sfruttare al massimo la carica positiva e negativa per realizzare le riforme necessarie. Il catodo contiene ingredienti attivi con maggior contenuto ad alta potenza come i diritti civili mentre l’anodo… beh quello è già coperto. “Dura Celli” è l’ideale per dispositivi riformatori (non i carceri minorili), flash fotografici, impastatrici come il bimbi e seghe circolari per tagliare i rami secchi. Speriamo che non prevalgano i soliti baciapile.
Rispondi