Breaking News:

Non si dovrà più esporre il tagliando dell’assicurazione, nella tasca sul vetro andrà infilata la tessera del partito

CONTRASSEGNO ASSICURAZIONE RCA AUTO AUTOMOBILE TAGLIANDO ASSICURATIVO DOCUMENTO - ROMA 2005-11-17 CONTRASSEGNO ASSICURAZIONE RCA AUTO AUTOMOBILE TAGLIANDO ASSICURATIVO DOCUMENTO RC AUTO, GLI ITALIANI I PIU' TARTASSATI D'EUROPA-FOTO ARCHIVIO - fotografo: / IMAGOECONOMICA

(Patente e libretto) I tempi cambiano ed ora sul Titano non sarà più obbligatorio esporre il tagliando dell’assicurazione sul vetro dell’auto. Ma come riempire quella taschina rimasta vuota? E’ presto detto: mettendoci dentro la tessera del proprio partito si avrà la certezza, anzi l’assicurazione, di non prendere la multa. Rafforzativa l’aggiunta del santino che prima faceva bella mostra di sé sul cruscotto; al suo posto, i soliti bigliettini dei night e le contravvenzioni prese in Italia, dove purtroppo non è ancora stata recepita l’innovazione sammarinese. I pochi non iscritti ai partiti potranno esporre a piacimento San Marino, i bigliettini elettorali con le terzine, la Smac, la tessera CSU o, se proprio non hanno niente di niente, un guscio di noce.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: